Non sai cosa regalare a Natale?


Se sei alla ricerca di regali dell’ultimo minuto con i quali puoi anche farti due risate, ecco tre possibili soluzioni.

In un mondo che è sempre più green bisogna inventarsi la qualunque pur di trovare forme alternative per produrre energia. PornHub ha deciso di dare il suo contributo con  Wankband, un braccialetto in grado di trasformare in elettricità il movimento del polso durante la masturbazione.

Anche l’arte del cioccolato ha conosciuto le sue stranezze. Chi, ad esempio, non ha mai desiderato mangiare cioccolatini a forma di ano? Se non hai ancora provato codesta prelibatezza esiste Edible Anus, società che oltre ad una selezione di ani di cioccolato offre un’edizione limitata in bronzo di un ano alla modica cifra di 450£.

Esiste poi anche chi ha coniugato uno dei prodotti più utilizzati dalle donne (l’assorbente interno) con una delle piante più controverse del mondo (la marijuana) dando vita ai primi assorbenti all’erba. Sembra una stupidaggine, eppure diverse donne lo hanno provato e le testimonianze riportano una riduzione significativa dei dolori legati al ciclo.
Purtroppo, poiché la marijuana è illegale in molti paesi, questo prodotto trova difficoltà a farsi strada. Qui puoi trovare tutte le informazioni del caso.

Buon Natale!

Un pensiero riguardo “Non sai cosa regalare a Natale?

Dimmi la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...